• Home
  • SAFE ZONES
  • Support Us
VIRUSBLOCKCHAIN.COM
2020-03-19

VirusBlockchain.com

​Comunità e luoghi di lavoro più sicuri con il monitor blockchain del coronavirus COVID-19

Picture
Ayon Hazra
L'Aia. Il Consorzio Blockchain della Sanità Pubblica(PHBConsortium.org) ha annunciato il lancio del monitoraggio blockchain per i sistematici, continui ed anonimi controlli delle comunità e dei luoghi di lavoro, che sono privi del coronavirus COVID-19, e di altri virus, batteri e micosi ad alto rischio, e fornirgli assistenza per rimanere privi di potenziali malattie pericolosi per la vita.


"A differenza della tradizionale sorveglianza delle malattie infettive, che si concentra sulle persone contagiate, il monitoraggio del movimento delle persone non contagiate, mira a prevenire che le comunità ed i luoghi di lavoro possano importare un virus ad alto rischio, assicurandosi che le persone non entrino in aree potenzialmente infette. Il che, altrimenti potrebbe causare la diffusione del virus, al loro ritorno." - afferma Ayon Hazra, amministratore della PHBC. "La blockchain di monitoraggio di assenza di virus della PHBC, è in grado di identificare automaticamente le zone, con o senza, segnalazioni confermate di incidenti, integrando in tempo reale l’informazione dai provider di sorveglianza dei virus, insieme all’intelligenza artificiale (AI) ed al sistema informativo territoriale (GIS). Quelle aree, senza segnalazioni di contaminazione confermate, vengono elevate allo stato di zone sicure. Le comunità ed i luoghi di lavoro possono mantenere questo stato di zone sicure, se limitassero l’accesso a persone identificate in maniera anonima e permettessero solamente il movimento di persone, da e verso altre zone sicure. Questo metodo permette alle comunità ed ai luoghi di lavoro, di proteggere in modo efficace le persone non infette."

La blockchain deposita il certificato di protezione dei luoghi di lavoro o le comunità, rilasciato dalle organizzazioni di sicurezza o degli organismi governativi, in modo da assicurare che le persone che entrino le zone sicure vengano continuamente monitorate. Quelli che sono precedentemente entranti  in una zona infetta, devono rimanere in una zona di quarantena, prima che gli venisse permesso l’ingresso in una zona sicura. Le comunità possono anche fornire luoghi di residenza isolati ai visitatori in arrivo, che vengono monitorati in modo anonimo, per un dato periodo di tempo. Se questi visitatori non dovessero sviluppare nessun sintomo, loro possono unirsi alla comunità generale. Ad esempio, i villaggi residenziali di sicurezza, potrebbero richiedere ai nuovi residenti di trascorrere del tempo negli alloggi per gli ospiti, prima che gli venisse permesso di accedere alle strutture per i residenti di lungo termine.

La blockchain di monitoraggio di assenza di virus della PHBC è stata presentata, per la prima volta, ai funzionari della sanità pubblica alla conferenza della PHBC, a Ginevra, il 10 Febbraio 2020. L’impatto di un anno avuto sulle comunità ed i luoghi di lavoro partecipanti, verrà presentato alla conferenza della PHBC nel 2021, il giorno successivo alla Riunione del Consiglio d’Amministrazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità(OMS).

I responsabili delle Risorse Umane, i rappresentati delle residenze per gli anziani e dei centri medici, così come i rappresentanti di comunità, aziende e governi selezionati, sono invitati a partecipare al workgroup della PHBC per il monitoraggio e la protezione di zone con alta priorità, che loro devono efficacemente mantenere privi di virus per motivi economici e di sicurezza.

www.virusblockchain.com/coronavirus-blockchain

Informazioni su PHBC
Il Consorzio Blockchain per la Sanità Pubblica(PHBC) rappresenta le autorità sanitarie, le università, i centri medici e gli innovatori che lottano per collezionare, immagazzinare con prudenza ed analizzare in modo anonimo le informazioni sanitarie sul blockchain, in modo da sradicare le malattie e migliorare la vita delle persone in giro per il mondo. 

Invito ai Media
Richiedi un invito per partecipare alla teleconferenza con i massimi esperti nelle malattie infettive.

Coronavirus Blockchain - Conferenza con i Media:
www.virusblockchain.com/coronavirus-media

Ayon Hazra
Amministratore
Public Health Blockchain Consortium (PHBC)
Email: ah@phbconsortium.org
​
☏: +31 70 250 04 09
www.phbconsortium.org

​
English
汉语
한국어
日本語
اَلْعَرَبِيَّةُ
हिन्दी
Ру́сские
Deutsch
Español
Filipino
Française
Italiano
Português
Picture
Copyright © PHBC. All rights reserved.
Privacy

FinTransparency.org
  • Home
  • SAFE ZONES
  • Support Us